Pagine

martedì 23 novembre 2010

Per chi usa iPad o iPhone

Nuove tecnologie e sempre nuove tecniche per comunicare al meglio senza spendere cifre esorbitanti. Questo rivoluzionario programma creato da un genio di studente universitario di casa nostra, permette di sfruttare il traffico internet del proprio telefonino o dell' iPad per inviare SMS a cifre decisamente inferiori a quelle di mercato.

Ideale per chi messaggia molto ma anche per professionisti seri che desiderano promuovere la propria attività direttamente agli utenti o mantenere contatti coi clienti o tenere aggiornati i contatti coi propri agenti e via discorrendo.

Chi l’ha detto che non potete inviare SMS gratis da iPad?

Skebby per iPad
Skebby per iPad
Skebby sbarca anche su iPad:  inviare SMS gratuiti ai vostri amici quando seduti comodamente  in poltrona o ovunque voi siate con Skebby è già una realtà!  Il famoso programma SMS che  sfrutta il collegamento ad Internet per l’invio dei messaggi che conta già oltre 360.000 uenti registrati punta a replicare il grande successo già ottenuto su iPhone e gli altri telefoni cellulari  anche sui tablet computer come iPad!
Tre i vantaggi di  Skebby da sfruttare anche su iPad:
  • SMS gratis illimitati e per sempre tra utenti Skebby.
  • SMS Classic con tutti a 7 cent. per sempre.
  • Sms Basic: permette di mandare sms a 6 centesimi verso tutti i numeri.
  • Invio MMS gratis allegando immagini ai vostri SMS
  • Aggiorni profilo e carichi foto in Facebook e Twitter con un solo Free SMS.
In più, se inviterete i vostri amici su Skebby, per ogni amico che si iscrive,gratis 5 sms Basic per voi e lui!

Potete iscrivervi al programma clikkando sul banner sotto l' intestazione del mio Blog!!!

Ricordo che l' iscrizione è GRATIS e che si paga solo il volume di SMS che si desidera REALMENTE avere a disposizione per un tempo illimitato. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito o chiedendo direttamente a me.

Nessun commento:

Posta un commento