Pagine

martedì 10 febbraio 2009

Non siamo più liberi


Con un piccolo decreto approvato in tempi da record (per la politica italiana) lo psiconano già proprietario dell'informazione e della vita degli italiani, ora si è impadronito anche della loro morte.

Se non lo dice lui, non puoi nemmeno morire in pace.

Questa presunzione, questa megalomania folle non è nemmeno frutto dei suoi pensieri, lui è solo un'altra marionetta ben istruita e obbediente al malefico potere del vaticano (non lo scriverò mai col maiuscolo).

Adesso, se avete i neuroni accesi, potete vedere che sta calando la maschera e si rivela chi comanda veramente in Italia.


La cosa che più mi intristisce è che nessuno ha pensato alla povera Eluana in tutto questo circo, nessuno ha pensato ad una donna costretta da 17 anni ad una violazione della natura. Un imprevisto ha messo fine alla sua vita ma la scienza si è ribellata alla natura e l'ha sottratta alla morte (per questo andrebbero beatificati quei dottori), la scienza ha cercato con tutti i mezzi a disposizione di offrire aiuto a questa sfortunata ragazza. Poi, però, ha perso di vista l'essere umano e ha cominciato a vanagloriarsi di ciò che forse potrà fare in futuro e così la povera Eluana è sparita dietro una selva di prove ed esperimenti per il suo ritorno in vita.

Il suo fisico soffre e deperisce ogni giorno, la sua mente si è spenta diciassette anni fa.

Tutti parlano del mantenimento in vita come di un obbligo morale, nessuno ha pensato ad un pietoso: "Arrivederci Eluana, riposa in pace".

Sopprimiamo gli animali che soffrono per pietà verso la loro condizione , ma siamo spietati contro i nostri simili, per una società così non c'è futuro.

Auguro a tutti i politici coinvolti nel decreto e a tutti i manifestanti pro vaticano che erano fuori dalla clinica dove è ricoverata Eluana, altrettanti anni nelle sue stesse condizioni...


Il mio sostegno va a Peppino Englaro e all'amore che ha mostrato a sua figlia in tutti questi anni, nessuno può alzare la voce contro quest'uomo, nessuno ne ha il diritto. E si vergogni Berlusconi per le parole spietate che ha detto alla stampa: "Sembra un modo per liberarsi di una scomodità", lui proprio non ha diritto di parlare, prima provi le stesse angosce e le stesse sofferenze e dopo, solo dopo, parli così che la finisca di cacare nel cervello degli italiani.

6 commenti:

  1. Evidentemente lo psiconano pensa che quella di Eluana sia vita!
    Perchè c'è qualcuno che ha ancora qualche dubbio su chi governa davvero il nostro Paese? E' sempre stato così, qualsiasi tendenza politica era al governo!

    Buona domenica brennox

    RispondiElimina
  2. l'unica persona davvero scomoda in tutta questa facenda è berlusconi. nessun altro. insieme a quel potere oscuro del vaticano, che da sempre detiene un enorme potere politico/economico, e detta le leggi sulla vita e sulla morte. si sono sostituiti al dio, o alla natura, o alla energia, o al budda, o a qualsiasi altra cosa che riteniate come vostra, come vostro credo. nessuno, e ripeto nessuno ha il diritto di decidere sulla mia vita, e soprattuto sulla mia morte. la ragazza va lasciata in pace, perché lei non vive più, perché non si può chiamare vita una che passa le giornate in un lettino, attaccata alle sondine, ai ventilatori artificiali, la vita dove uno non prova nessuna sensazione, ne di fame , ne di sete, ne di dolore... semmai e suo padre e altri familiari che provano tutte queste sofferenze indecibili. a lui tutto il mio rispetto, per tutte le battaglie combatute, a lui mio rispetto perché non si è mai dato per vinto in una situazione così disperata, per permettere il passaggio della sua figlia a miglior vita. abbiamo rispetto per la morte, anche se non arriveremo mai a comprenderla del tutto...

    brennox ti segnalo queste due iniziative, dal blog di sytry, se non le hai viste ancora.

    http://a-sinistra.blogspot.com/2009/02/il-nostro-stato.html%20

    http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=52827720671%20

    e aggiungo buona domenica di cuore

    RispondiElimina
  3. berlusconi ha criticato i "politici" è sceso in campo cosi ... ma il politico lo ha imparato a fare molto bene ... lui non ha idee ... ha solo fasce di elettorato ... e di consumatori.

    RispondiElimina
  4. Ho commentato questo argomento in un altro blog ma qui mi ripeto... Sentire Berlusconi che "accusa " questo padre di ricorrere all'eutanasia per liberarsi da un peso mi ha fatto venire il volta stomaco... credo che a breve migrerò in Australia: preferisco bruciare nel fuoco per mio volere piuttosto che farmi bruciare senza accorgemene!!!
    Tiziana

    RispondiElimina
  5. Lei è riuscita ad ottenere quello che chiedeva ... purtroppo però, gente che votò per bombardare l'Afganistan oggi dice di essere per "la vita" ... dando dell'assassino al padre di Eluana, non riconoscendo l'incoerenza di essere contemporaneamente per le bombe e per "la vita". Questo significa che domani testamento biologico o no ... altri che stanno nelle sue condizioni saranno costretti a starci finchè non si consumeranno del tutto ... per decenni!

    Non è stata notata una cosa ... Guantanamo è stata chiusa a causa delle "misure di persuasione" utilizzate ... queste sono state dichiarate "tortura" ... tali torture consistevano nell'isolare per mesi i detenuti ascurando vista, udito e tatto ... non so se mi spiego.

    P.S

    Bella la citazione di Jung nel forum!

    RispondiElimina
  6. mi sa che saremmo sempre meno liberi... d'ora in poi...

    RispondiElimina